Virus e Vaccini: Nostra Signora di Anguera ci aveva avvisati nel 2005

Gesù è il Signore

Virus e Vaccini: Nostra Signora di Anguera ci aveva avvisati nel 2005

La domanda che spesso viene posta è: Ma sui virus e sui vaccini la Madonna ci aveva avvisati?

La risposta è si, sui virus e i vaccini eravamo stati avvisati chiaramente ad Anguera. Leggiamo alcuni messaggi. Rimarrete sorpresi dalla chiarezza con cui tutto è stato profetizzato. Questo ci aiuti ad avere fede e a prendere sul serio il nostro cammino di conversione.

Dal messaggio n°2.594 del 25.10.2005

Cari figli, allontanatevi dalla malvagità e non permettete che il demonio vi inganni. Siete unicamente del Signore. Solo Lui dovete seguire e servire. Gli uomini hanno preparato il virus della morte e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Non ci saranno barriere per contenere la sua avanzata.

Dal messaggio n°2.487 del 24.02.2005

Cari figli, il Giudice Supremo giudicherà gli uomini per i loro crimini. L’umanità soffrirà perché gli uomini perversi si sono messi al posto del Creatore. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Dio è stato disprezzato da molti, ma quando si sveglieranno sarà tardi. Gli uomini hanno preparato la loro rovina con le proprie mani. Uomini sapienti si sono uniti e hanno preparato in laboratorio la distruzione. L’umanità vedrà la morte in ciò che esiste per dare la vita. Oh uomini, ritornate. Pentitevi per ricevere la misericordia del Signore.

Dal messaggio n°169 del 13 maggio 1989

State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero l’ateismo marxista, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. Come una madre piena d’amore, io dono la consacrazione al mio Cuore come un vaccino per preservarvi dalle epidemie dell’ateismo che stanno contaminando così tanti miei figli, portandoli a una vera morte spirituale. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario.

E infine leggiamo dal messaggio n°1.142 del 27 luglio 1996

Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Questa sera voglio chiedervi di consacrarvi al mio Cuore Immacolato, poiché la consacrazione a me è il vaccino che il Signore offre per la battaglia contro tutti i mali spirituali. Vivete in un tempo di grandi tribolazioni. Ora, più che mai, avete bisogno di pregare. Solo coloro che pregano saranno in grado di sopportare tutto quello che deve venire. Coraggio! Non permettete al male di impadronirsi del vostro cuore! Voi appartenete interamente al Signore e non dovete temere nulla.

Questi sono messaggi trasmessi al veggente Pedro Regis nel nome della Santissima Trinità. Meditiamo. Preghiamo. Vegliamo.

E ricordatevi: sempre avanti senza paura.

LINK UTILI:

Fonte: https://apelosurgentes.com.br (sito ufficiale delle apparizioni)

Descrizione accurata delle apparizioni di Anguera https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/

Privacy Policy