Profezie per “l’aquila” (simbolo USA)

0
4199
aquila usa

2.492 – 08.03.2005

Il dragone andrà incontro all’aquila e lancerà fuoco sui suoi figli, causando la distruzione di gran parte del suo nido.

2.516 – 30.04.2005

Gli uomini del terrore, capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore.

2.573 – 10.09.2005

Sarà sulla Costa Est. L’onda gigante causerà grande distruzione. L’aquila soffrirà nuovamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

2.846 – 03/06/2007

L’uccello nero agirà e causerà spavento a tutto l’Oriente. Passerà per il nido dell’aquila e farà soffrire i suoi figli. Pregate.

3.280 – 16 febbraio 2010

Cari figli, l’aquila non volerà tranquilla. Il suo nido tremerà e ci sarà grande sgomento. Inginocchiatevi e pregate. L’umanità vive forti tensioni ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore.




3.306 – 13 aprile 2010

La terra tremerà e la morte sarà presente. L’aquila berrà il calice amaro del dolore. A ovest, nella regione del Pacifico, si udranno grida e lamenti. Inginocchiatevi e pregate.

3.347 – 18 luglio 2010

Il nido dell’aquila verrà invaso e ci sarà grande distruzione. Il terrore si diffonderà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Cercate forza in Gesù.

3.427 – 18/01/2011

Il grande e famoso fiume che attraversa il nido dell’aquila sarà contaminato. I miei poveri figli porteranno una croce pesante.

3.960 – 30 marzo 2014

Ecco i tempi dei dolori per i miei poveri figli. Il più famoso nido d’aquila chiederà aiuto. Pregate. Soffro per quello che vi attende.

***

IL MESSAGGIO CHE LA MADONNA DIEDE IL 1 GENNAIO 2001, L’ANNO DELLE TORRI GEMELLE…

1.838 – 1 gennaio 2001

Cari figli, sono arrivati i tempi da me predetti. Ecco: ora si realizzerà tutto quello che vi è stato annunciato in passato. (rif.FATIMA)

Vi chiedo di fare preghiere e penitenze per la Chiesa del mio Gesù. Vi chiedo di essere saldi nella vostra fede e di non allontanarvi dal Signore per nessun motivo. Siete il popolo scelto per testimoniare le meraviglie di Dio. Non preoccupatevi, perché Io sono al vostro fianco. Ho bisogno del vostro coraggio e della vostra fede. Non tiratevi indietro. Pregate. Quando vi chiedo di pregare, dovete capire che si tratta di una necessità urgente. L’umanità ha bisogno di pace, ma è necessario che gli uomini preghino.

Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. Siate perseveranti.

Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla.

In quest’anno molti piangeranno, perché un grande tesoro sarà tolto da in mezzo a voi. (TESORO=PACE MONDIALE)

Siate saldi. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Quelli che staranno con il Signore non saranno mai confusi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

(Fonte dei messaggi: apelosurgentes.com.br – Sito ufficiale)

SCOPRI PERCHE’ LE APPARIZIONI DI ANGUERA SONO CREDIBILI