Profezia avverata: Terremoto ad Haiti

0
824

LA PROFEZIA DEL TERREMOTO AD HAITI

3.263 – 7 gennaio 2010:

Cari figli, Io vi amo come siete. Sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per la vostra conversione. Non restate con le mani in mano. Il Signore vi chiama e vi aspetta. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Non scoraggiatevi. Confidate nel Signore. Credete fermamente nella sua Bontà e sarete ricchi nella fede. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Così come le piante hanno bisogno di pioggia per crescere, voi avete bisogno di preghiera per crescere nella vita spirituale. Non spaventatevi. Nella grande tribolazione finale, coloro che si consacrano a me saranno protetti. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani.

La terra della montagna (HAITI significa esattamente questo) verrà scossa e in molti luoghi le montagne si abbasseranno. Coloro che saranno stati fedeli fino alla fine non sperimenteranno la sconfitta.

Siate del Signore. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

COMPIMENTO DELLA PROFEZIA A DISTANZA DI SOLI 5 GIORNI:

Il 12 gennaio 2010 Haiti venne colpita da un terremoto devastante. In un solo minuto la scossa di magnitudo 7 distrusse case, scuole, strade e lasciò dietro di sé una scia di devastazione e miseria. Secondo le Nazioni Unite, oltre tre milioni di persone sono rimaste coinvolte dal sisma, il cui bilancio delle vittime è di oltre 220mila morti. Ancora oggi, a cinque di distanza, il Paese fatica a uscire dall’emergenza sociale e sanitaria.

Fonte : http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2015/01/12/haiti-5-anni-fa-il-terremoto-che-sconvolse-lisola.-le-foto_b87318f2-5145-4faa-b3be-03dd13c732b8.html

🔸 SCOPRI PERCHE’ LE APPARIZIONI DI ANGUERA SONO ATTENDIBILI

🔸 Profezia avverata: attacchi terroristici in Turchia-Istanbul

🔸 Profezia avverata: caduta di Gheddafi e avanzamento Isis

🔸 Profezia avverata terremoto Nepal youtube