Profezia compiuta: caduta di Gheddafi e avanzamento Isis

0
537

LA PROFEZIA SULLA CADUTA DELLA LIBIA

profezia compiuta Madonna di Anguera

Vediamo una profezia che si è compiuta, come sempre, inesorabilmente.

2.595 – 29.10.2005

Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Ecco i tempi dei dolori. Pentitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Cercate la pace. Dio è la soluzione per voi. Ritornate.

La Libia inciamperà e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Per gli uomini del terrore sarà un regalo di valore. Intensificate le vostre preghiere. Si avvicinano ora i momenti difficili per i miei poveri figli.

LA PROFEZIA SI E’ COMPIUTA NEL 2011

Ecco una breve cronologia dei fatti.
17 FEBBRAIO 2011 – Alcune migliaia di persone scendono in piazza a Bengasi, il 15 febbraio, nell’anniversario del massacro nel carcere di Abu Slim di Tripoli del 1996. Due giorni dopo le proteste si allargano ad altre città e sull’onda delle rivolte arabe di quei mesi prende il via la ‘Rivoluzione del 17 febbraio’ contro il colonnello.

19 MARZO 2011 – La Francia avvia i primi raid aerei contro le truppe di Gheddafi che minacciano la popolazione civile di Bengasi, decisi in base a una risoluzione Onu. Il 31 marzo  la Nato prende la guida dell’operazione cui partecipa anche l’Italia.
23 AGOSTO 2011 – A Tripoli il quartier generale di Gheddafi cade nelle mani dei ribelli. Il rais è in fuga, verrà ucciso il 20 ottobre a Sirte.

A quattro anni dalla rivolta contro il dittatore Muammar Gheddafi, le speranze della ‘primavera libica’ si sono spente tra la violenza delle milizie e l’indifferenza dell’Occidente, lasciando il terreno ai jihadisti dell’Is. Ancora una volta la profezia si è compiuta.

http://www.repubblica.it/esteri/2015/02/16/news/scheda_i_quattro_anni_terribili_della_libia-107440078/

🔸 SCOPRI PERCHE’ LE APPARIZIONI DI ANGUERA SONO ATTENDIBILI

🔸 Profezia avverata: attacchi terroristici in Turchia-Istanbul

🔸 Profezia avverata: Terremoto ad Haiti

🔸 Profezia avverata terremoto Nepal youtube