PROFEZIA COMPIUTA: ATTACCO TERRORISTICO A GAZIANTEP (TURCHIA)

0
353
Profezie
epa05504615 People and relatives attend the funeral of victim who were killed in bomb attack during the funeral ceremony in Gaziantep, in the southeast of Turkey, 21 August 2016. At least 50 people were killed in a suicide attack late 20 August during a henna night (a ceremony at the day before wedding) at a street in the Sahinbey district of Gaziantep city, local media reported. EPA/SEDAT SUNA

MESSAGGIO

3.693 – 11 agosto 2012

Cari figli, sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo coì potete sostenere il peso delle prove che verranno. Io sono con voi anche se non mi vedete. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono scritti in Cielo. Non perdetevi d’animo. Dopo il dolore verrà la gioia. Il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno felici. Quello che il Signore ha preparato per i suoi eletti non è mai stato visto da occhi umani. Coraggio. Pregate, pregate, pregate. La croce sarà pesante per quelli che stanno a Gaziantep, ma il Signore non abbandonerà il suo popolo. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




ACCADE ESATTAMENTE 4 ANNI DOPO, IL 20 AGOSTO 2016

FONTE http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/20/turchia-bomba-a-ricevimento-matrimonio-diverse-vittime_99e7a5f3-fc8d-4c7c-9555-71c5c81f1775.htmlProfezie Avverate!

Strage di bambini in Turchia: morti in 29 nell’attacco suicida

Sono 50 morti e 94 i feriti a Ganziantep, vicino a confine con la Siria. Erdogan: ‘Azione dell’Isis. Non ci fermeranno’. Lo sposo è un esponente dell’ Hdp, il partito filo-curdo. Mattarella: “Barbaro attentato, orrore e sgomento”

Attacco alla festa di matrimonio di una coppia curda in Turchia, a Gaziantep, che si ritiene sia stato compiuto da combattenti dell’Isis. Un’esplosione ha provocato 50 morti e un’ottantina di feriti e devastato la strada dove si svolgeva  il ricevimento.  Tra le vittime, 29 sono bambini e adolescenti – di un’età compresa tra i 4 e i 17 anni.

A causare la carneficina è stato un attentatore suicida, secondo quanto ha riferito la procura che parla del ritrovamento di resti di una cintura esplosiva. I terroristi “che non possono sopraffare la Turchia e cercare di provocare il popolo puntando sulla sensibilità etnica e settaria, non prevarranno”: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato da Anadolu, dopo l’attentato . Il premier turco ha dichiarato che le autorità non sono più sicure che a compiere la strage al festa sia stato un bambino. Facendo retromarcia rispetto a precedenti dichiarazioni, ha detto che potrebbe trattarsi di un adulto.

Lo sposo protagonista della festa di matrimonio è un esponente dell’ Hdp, il partito filo-curdo. Lo scrive la Bbc online. Lui e sua moglie erano arrivati a Gazantiep dal villaggio curdo di Siirt, più a est, per sfuggire agli scontri armati tra ribelli e militari. Il ritardo di molti ospiti al ricevimento ha impedito che il bilancio della strage fosse ancora più pesante, riferiscono i media locali. Gli sposi sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita.

Mattarella: “Barbaro attentato,orrore e sgomento” – “Ho provato orrore e sgomento nell’apprendere del barbaro attentato terroristico perpetrato a Gaziantep mentre si celebrava un matrimonio”. E’ quanto scrive il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio al Presidente della Repubblica di Turchia, Recep Tayyip Erdogan Turchia. “La cieca e subdola furia omicida del terrorismo – aggiunge – ha trasformato un’occasione di gioia e felicità in una tragedia la cui brutalità e assurdità ferisce e offende l’umanità intera”.

👉

APPARIZIONI AUTENTICHE, LEGGI https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/