Profezia compiuta: Attacco terroristico a Barcellona

0
363
BARCELLONA

LE PROFEZIE SI COMPIONO PERCHE’ L’UMANITA’ SI OSTINA A NON CONVERTIRSI A DIO

PROFEZIE DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA

3.341 – 6 luglio 2010:  Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Il terrore si diffonderà e gli uomini avranno paura. Ecco il tempo del vostro ritorno.

2.555 – 30.07.2005:  La capitale della Spagna tremerà. Gli uomini del terrore causeranno distruzione e morte. Inginocchiatevi in preghiera.

3.167- 30/05/2009: Un fatto doloroso accadrà in Spagna e si ripeterà a Rio de Janeiro. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera.

3.282 – 20 febbraio 2010: Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa.

3.285 – 27 febbraio 2010 : Sono giunti i tempi che vi ho annunciato in passato. Siate forti. La morte passerà per la Spagna.

—————————————————




I FATTI:

17 AGOSTO 2017 

Una persona ritenuta coinvolta nell’attentato di Barcellona è stata arrestata e due sono in fuga, riferisce la tv catalana Tv3 citando fonti della polizia regionale. Posti di blocco sono stati allestiti alle principali uscite dalla capitale catalana. “Non c’è nessuno asserragliato in nessun bar nel centro città. Abbiamo arrestato un uomo e trattiamo l’attacco come terrorismo”. Lo scrive la polizia catalana in un tweet. Un secondo furgone bianco collegato all’attacco a Barcellona è stato trovato nel villaggio di Vic, nei pressi della città: si ipotizza che il mezzo sia stato usato per la fuga.

Sono tredici i morti a Barcellona – secondo alcuni media locali –, dopo che il furgone ha travolto diverse persone sulla Rambla. Per la tv pubblica spagnola Rtve ci sarebbero anche “almeno 20 feriti”. Le forze dell’ordine finora hanno ufficializzato però solo il numero di tre morti.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/08/17/furgone-contro-la-folla-sulla-rambla-a-barcellona_3cf57b76-ed29-42db-909a-0f60db0f1ccf.htmlProfezie Avverate!ANGUERAattentatoBARCELLONA

Barcellona: terrore sulle ramblas, ma la città vive


LE APPARIZIONI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA SONO AUTENTICHE. LE PROFEZIE SI STANNO COMPIENDO UNA DOPO L’ALTRA IN MODO DRAMMATICO… MENTRE GLI UOMINI NON ASCOLTANO E DISPREZZANO GLI APPELLI DEL CIELO ALLA CONVERSIONE: https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/