Profezia avverata: Terremoto in Nepal

0
411
terremoto nepal

3.366 – 31 agosto 2010

Cari figli, tornate al mio Gesù e depositate in Lui tutta la vostra fiducia e speranza…

Grida di soccorso si udranno a Katmandu e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.

Abbiate coraggio. Non scoraggiatevi. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Il Signore vi ricompenserà generosamente per ciò che farete in favore dei miei piani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.447 – 5 marzo 2011

Solo attraverso la preghiera l’umanità troverà la via della pace.  Mio Figlio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Cercate in Lui la forza per la vostra missione e sarete vittoriosi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende.

Katmandu (Nepal) berrà il calice amaro del dolore.




LA PROFEZIA SI REALIZZA IL 25 APRILE 2015:

Sono 1.910 le vittime del sisma che ha colpito il Nepal. Oltre 720 solo nella capitale Kathmandu, non lontana dall’epicentro.

Un terremoto di magnitudo 7 è avvenuto non lontano dalla capitale Kathmandu. Diversi edifici sono crollati, la città è in ginocchio. Le scosse sono state avvertite anche a Nuova Delhi, e in altre città del Nord dell’India, oltre che in Bangladesh, in Pakistan e in Tibet. Diverse valanghe sull’Everest hanno causato almeno 10 morti. E sarebbero 18 gli alpinisti stranieri morti, secondo quanto hanno riferito i militari indiani che hanno recuperato i corpi.

Molti edifici nella capitale sono stati distrutti: il crollo di una torre Unesco ha provocato diverse vittime, 250 secondo quanto riferito dalle autorità che hanno spiegato come al momento della scossa l’edificio fosse affollata di turisti. E pure nei paesi circostanti, dalla Cina al Pakistan, vi sono state decine di morti per il sisma: le autorità di New Delhi  hanno contati almeno 35  morti in India: 23 morti nello Stato di Bihar, otto in Uttar Pradesh e quattro in Bangladesh.  Diverse valanghe innescate dal terremoto hanno investito i campi base 1 e 2 sul Monte Everest, su cui sarebbero morte 18 persone.

Fonte: Corriere della Sera : https://www.corriere.it/esteri/15_aprile_25/nepal-terremoto-77-colpisce-kathmandu-crollati-alcuni-palazzi-f050c31a-eb14-11e4-aaae-29597682dafd.shtml


LE APPARIZIONI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA SONO AUTENTICHE. LE PROFEZIE SI STANNO COMPIENDO UNA DOPO L’ALTRA IN MODO DRAMMATICO… MENTRE GLI UOMINI NON ASCOLTANO E DISPREZZANO GLI APPELLI DEL CIELO ALLA CONVERSIONE: https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/