Profezia avverata: Terremoto Ecuador (Manta)

0
215
terremoto ecuador

3.370 – 7 settembre 2010

Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per rendervi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Siate fedeli. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità vive ora i momenti più dolorosi. La creatura è più valorizzata del Creatore e ogni giorno cresce il numero di coloro che si allontanano da Dio. Sono venuta per aiutarvi. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avrete ancora grandi prove.

La Manta sarà strappata e i miei poveri figli resteranno angosciati. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera.

La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.545 – 05.07.2005

Cari figli, non tiratevi indietro. Abbiate coraggio, fede e speranza. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l’umanità. Cambiate vita e sperate nel Signore con gioia. Desidero che viviate santamente e che in tutto cerchiate di imitare mio Figlio Gesù.

L’Ecuador vivrà un giorno di grande afflizione. L’umanità cammina ora verso un grande abisso. Convertitevi. Non restate stazionari nel peccato. Sappiate che Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




I FATTI

Terremoto del 16 de abril de 2016 fue uno de los más fuertes de la historia – Teleamazonas

La maggior parte delle vittime era di questa provincia,

oltre 200 a Manta,

173 a Pedernales e oltre 150 a Portoviejo, secondo il bollettino del 30 aprile.[28] A Manta diverse strutture sono crollate, compresa la torre di controllo dell’Aeroporto Eloy Alfaro

Link: http://agensir.it/quotidiano/2016/4/21/terremoto-ecuador-vittime-salgono-a-525-caritas-e-parrocchie-mobilitate-a-manta-portoviejo-ed-esmeraldas/

Nel suo bollettino quotidiano, emesso nella serata di ieri, Caritas Ecuador fa il punto sulle vittime del terremoto e sugli aiuti. Il numero dei morti è salito a 525. Vanno però aggiunti 107 dispersi. Le persone ferite sono 4.605 e gli sfollati, al momento accolti in alberghi o alloggi di emergenza, dono 20.503. Secondo l’Istituto geofisico, fino a ieri ci sono state 541 scosse di assestamento, alcune anche piuttosto forti, che hanno danneggiato ulteriormente alcuni edifici nelle zone già colpite nei giorni scorsi, ma anche a Quito e Guayaquil.
Informazioni giungono intanto dalle Caritas locali. In particolare dall’arcidiocesi di Portoviejo, si fa presente che nella città di Manta i quartieri più danneggiati sono quelli di Tarqui e Río Manta. Tarqui è la zona più antica della città. Molte case erano vecchie e fatiscenti e sono crollate. Numerose famiglie sono accolte nella parrocchia di San Patrizio. In tutto le famiglie seguite dalle parrocchie e dalla Caritas, in città, sono 1.200. Anche a Portoviejo il centro città è fortemente compromesso, un edificio su tre è crollato o danneggiato. 800 le famiglie ospitate nelle parrocchie. Una équipe della Caritas ha visitato ieri anche alcune zone rurali del vicariato di Esmeraldas, in particolare la zona di Chamanga, trovando numerose proprietà seriamente danneggiate.

LINK https://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_dell%27Ecuador_del_2016


LE APPARIZIONI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA SONO AUTENTICHE. LE PROFEZIE SI STANNO COMPIENDO UNA DOPO L’ALTRA IN MODO DRAMMATICO… MENTRE GLI UOMINI NON ASCOLTANO E DISPREZZANO GLI APPELLI DEL CIELO ALLA CONVERSIONE: https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/