Profezia avverata: frana in Badakhshan – 2100 morti

0
7819
Badakhshan

3.509 – 12 luglio 2011

Cari figli, siate fedeli a Gesù. Non allontanatevi dal cammino della verità. L’umanità si è contaminata con le false ideologie e i miei poveri figli vivono come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla terra. Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, restate con la Chiesa. Abbracciate la grazia del Signore e cercate la santità. Voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in Cielo.

Gli uomini saranno sorpresi da un grande evento che accadrà nel Badakhshan. Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà.

State attenti. Ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




COMPIMENTO:

3 MAGGIO 2014

I funzionari in Afghanistan dicono di aver rinunciato alla speranza di trovare altri sopravvissuti dopo 2.100 persone sono state uccise a seguito di una frana nel nord-est del paese. Più di 4.000 sono senza casa e tutti gli sforzi sono stati fatti per aiutarli.

La frana, che è stato causato da forti piogge nella regione remota, che confina con il Tagikistan, è successo il Venerdì, con il bilancio delle vittime inizialmente messo a 350. Tuttavia, questo è aumentato in modo significativo durante la notte.

“Più di 2.100 persone provenienti da 300 famiglie sono morti”, Naweed Forotan, un portavoce del governatore provinciale di Badakhshan, ha detto a Reuters.

operazioni di soccorso sono state ostacolate dalla mancanza di attrezzature adeguate, ma con solo strumenti di scavo di base, c’era poca speranza di trovare superstiti, che sono stati sepolti in un massimo di 100 metri di fango.

Vi è ora una corsa contro il tempo per cercare di aiutare le 4.000 persone che sono state sfollate a causa della colata di fango. Essi hanno bisogno di acqua, cibo e riparo, e forniture mediche.

Fonte : https://www.rt.com/news/156608-landslide-afghanistan-deaths-victims/

LE APPARIZIONI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA SONO AUTENTICHE. LE PROFEZIE SI STANNO COMPIENDO UNA DOPO L’ALTRA IN MODO DRAMMATICO… MENTRE GLI UOMINI NON ASCOLTANO E DISPREZZANO GLI APPELLI DEL CIELO ALLA CONVERSIONE: https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/