Profezia avverata: attacchi kamikaze in Nigeria (Kaduna)

0
3976
NIGERIA

3.565 – 7 novembre 2011

Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. L’umanità si è allontanata da Dio e questo è il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Riempitevi di coraggio e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Soffro per ciò che vi attende.

Quelli che stanno a Kaduna vivranno momenti di grande afflizione e la croce sarà pesante per i miei poveri figli.

Inginocchiatevi in preghiera. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Pentitevi e tornate. Dio vi attende. Siate docili alla sua chiamata. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




COMPIMENTO:

17/06/2012  Domenica di sangue, nel Nord della Nigeria. Cinque bombe contro altrettante chiese cattoliche ed evangeliche. Tragico il bilancio: 20 morti e un’ottantina di feriti.

sono state prese di mira cinque chiese nello Stato del Nord di Kaduna, una delle regioni a larga maggioranza musulmana.

Il bilancio è tragico: una ventina di morti e un’ottantina di feriti. Fra le vittime, anche quattro bambini, che giocavano all’esterno della cattedrale cattolica di Cristo Re di Zaria, una delle città colpite.

Fonte: http://www.famigliacristiana.it/articolo/nigeria-nuova-strage-di-cristiani.aspx


LE APPARIZIONI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA SONO AUTENTICHE. LE PROFEZIE SI STANNO COMPIENDO UNA DOPO L’ALTRA IN MODO DRAMMATICO… MENTRE GLI UOMINI NON ASCOLTANO E DISPREZZANO GLI APPELLI DEL CIELO ALLA CONVERSIONE: https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/