Segni dal cielo: le apparizioni della Madonna a Laus

0
754
PREGHIERA E SEGNI DAL CIELO RIVELAZIONE E APPARIZIONI DELLA MADONNA A LAUS

APPARIZIONI DELLA MADONNA

Laus si trova a poche decine di Km dal confine con il Piemonte, sulle alpi marittime del delfinato francese. Il Santuario di Notre Dame de Laus in lingua occitana significa “Nostra Signora del Lago”. Questo luogo è famoso per le APPARIZIONI avvenute per ben 54 anni dal 1664 al 1718.

Questa rivelazione segnò la vita di una povera postorella del luogo, di scarsa cultura e di semplici costumi. La Vergine Maria, oggi venerata a Laus come “Rifugio dei Peccatori” e “Madre della Riconciliazione”, infatti scelse proprio lei.

La piccola “eletta” divenne strumento della Grazia divina e portare al mondo richiami al Vangelo, molto importanti come segni dei tempi.

La Chiesa nel 1872 riconobbe questa fanciulla, Benedetta Rencurel , come Venerabile per tramite di Papa Pio IX in attesa di poterla elevare, al pari di altri tanti veggenti mariani, agli onori degli altari.




SEGNI DAL CIELO

E allora vediamo di conoscere meglio la protagonista e gli eventi che accaddero, come veri segni dal cielo, quali sono le apparizioni della Madonna, a Laus.

Benedetta Rencurel era nata il 17 settembre 1647. Rimasta precocemente orfana, venne inviata a servizio presso una benestante famiglia del posto. Il suo incarico era di occuparsi del gregge.

La ragazza era dolce, sensibile e crebbe sviluppando in sè una grande operosità unita a grande bontà d’animo. Questo pur essendo una ragazza di carattere fermo e risoluto verso il bene. Amante della preghiera fin dalla tenera età, prediligeva in modo particolare la preghiera del Rosario…

Lo straordinario racconto segue in questo video:


Ti può interessare anche:

LE APPARIZIONI DELL’ANGELO A FATIMA

PADRE PIO E LA CONSACRAZIONE A MARIA

13 MAGGIO PRIMA APPARIZIONE A FATIMA

TEMPI DI MARIA YOUTUBE

LA SALETTE UN PELLEGRINAGGIO MOLTO SIGNIFICATIVO

Le apparizioni di Anguera non sono Scrittura Automatica: basta calunnie! Finalmente tutta la Verità