Anguera, il messaggio profetico trasmesso il 17/04/2021

Gesù è il Signore

Anguera, il messaggio profetico trasmesso il 17/04/2021

Messaggio della Madonna di Anguera,

Anguera: messaggio della Regina della Pace del 17/04/2021:

Ecco il messaggio che ci arriva da Anguera: “Cari figli, Io vengo dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. State attenti per non essere ingannati.

Camminate per un futuro di grande divisione. L’azione dei nemici della Chiesa causerà grande perdita di fede in molti dei Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Sostenetevi con le Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. AscoltateMi.

Voi Appartenete al Signore e Io vengo dal Cielo per chiamarvi al vero pentimento. Aprite i vostri cuori e lasciatevi condurre dall’Azione dello Spirito Santo. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio!

La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”

LE APPARIZIONI DI ANGUERA SONO IN ASSOLUTO LE PIU’ CREDIBILI FRA QUELLE ATTUALMENTE IN CORSO!

Divenuta ormai famosa in tutto il mondo, soprattutto in ambiente cattolico tra i credenti praticanti, la Nostra Signora di Anguera si mostra miracolosamente agli occhi del veggente brasiliano, Pedro Regis, fin dal lontano 1987.

Le frequenti apparizioni di Nostra Signora di Anguera, così come le numerose profezie avveratesi nel corso degli ultimi anni, restano comunque argomento delicato. Pare che esse abbiano dato molto fastidio ad alcuni blogger, lanciatisi in anatemi e vere calunnie contro queste apparizioni mariane.

Alcuni si sono spinti in terribili accuse contro l’umile Pedro, con una cattiveria inqualificabile.

Nei paragrafi che seguono vi spiego perché le apparizioni ed i messaggi  di Anguera non sono fenomeni medianici, come alcuni insinuano. Anzi, sono le apparizioni più credibili in assoluto, supportate dal discernimento ecclesiale.

👉 Continua a leggere: https://www.gesu.tv/

👉 Iscriviti al canale Mary tube https://www.youtube.com/channel/UCaTHFVi-9w_drOxQv4zuGYQ

👉 Aiutami e sostieni i progetti benefici https://www.gesu.tv/aiutami

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Privacy Policy