Madonna di Anguera – Libri da leggere consigliati

0
577

Anguera aveva ragione. Perché le profezie della Madonna ci spiegano il mondo di oggi e di domani

IL PRIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA

1 – 10 ottobre 1987

Sono la Regina della Pace e desidero che tutti i miei figli stiano al mio fianco per vincere insieme un grande male che può abbattersi sul mondo. Per far sì che tale male non accada, però, dovete pregare e avere fede. Figli miei, desidero la conversione di tutti il più velocemente possibile. Il mondo corre grandi pericoli, e per liberarvi da questi pericoli dovete pregare, convertirvi e credere nella Parola del Creatore, perché pregando troverete la pace per il mondo.

Figli miei, molti di voi vanno in chiesa, ma non vanno con il cuore limpido, vanno senza fede. Molti vanno solamente per mostrarsi cattolici e sono in grave errore. Dovete seguire un solo cammino: quello della VERITÀ. Ci sono figli che non hanno imparato a perdonare, ma dovete perdonare il vostro prossimo. L’inimicizia è opera di satana, che si sente felice quando riesce a separare un fratello dall’altro. Per questo vi prego con tutto il mio cuore, che arde in fiamme: convertitevi, pregate e imparate a perdonare il vostro prossimo.


MADONNA DI ANGUERA PROFEZIE ITALIA

Oggi vi propongo la lettura di un libro speciale perchè mi risulta sia l’unico libro in italiano che descrive le apparizioni forse più importanti del tempo presente, benchè molti non le conoscano.

Quello che più di tutto mi fa capire che siano le apparizioni più importanti è il numero di calunnie e accuse infondate, ma anche tutte le profezie avverate. Blog e siti cattolici hanno fatto a gara a chi la sparava più grossa: dall’accusa di millenarismo a quella di scrittura automatica.

Grazie a Dio le menzogne hanno le gambe corte, e il Vescovo di Anguera si è dimostrato ancora una volta uomo di prudenza e della Provvidenza. Le apparizioni dunque non si toccano! La Chiesa ufficiale non si esprime e non consente nemmeno che si spargano menzogne. Ma nonostante ciò, alcuni fanatici (ci sono sempre quelli) perseverano nella loro opera, senza rendersi conto della loro battaglia contro la verità.

In un altro articolo abbiamo visto che l’accusa di scrittura automatica è del tutto infondata!

Anche l’accusa di Millenarismo, come ha spiegato il veggente Pedro, si scioglie al sole della verità. Le apparizioni infatti parlano del Trionfo del Cuore Immacolato così come annunciato a Fatima. Si tratta di un trionfo già iniziato con Giovanni Paolo II (il Papa Totus Tuus) ma che deve ancora compiersi definitivamente per come era stato profetizzato a Fatima.

Da parte mia vi consiglio vivamente di leggere il libro, e alla prima occasione in Italia di venire a conoscere Pedro di persona, ascoltando la sua testimonianza.

ACQUISTALO ORA SU AMAZON https://amzn.to/2JNjrKK