La profezia di Anguera : LEGGI per impedire la diffusione della verità

Gesù è il Signore

La profezia di Anguera : LEGGI per impedire la diffusione della verità

la profezia di anguera

La profezia di Anguera sulle LEGGI per impedire la diffusione della verità

Ecco la profezia della Madonna di Anguera in cui la Madre celeste mette in guardia circa LEGGI che avranno come conseguenza diretta PERSEGUITARE, CONDANNARE CHI HA FEDE CRISTIANA CATTOLICA. Vi leggo il messaggio:

5.110 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/04/2021

Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. AscoltateMi. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e testimoniate con la vostra vita le Meraviglie di Dio. Camminate per un futuro doloroso e solamente chi prega potrà portare il peso della croce. Allontanatevi dal peccato e vivete rivolti alle cose del Cielo. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. Come vi ho detto in passato, saranno create leggi per impedire la diffusione della verità. Sarete perseguitati, giudicati e condannati a causa della vostra fede. DateMi le vostre mani. Io sarò con voi. Non c’è vittoria senza croce. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto andrà bene per voi. Dopo tutto il dolore, i giusti riceveranno grande ricompensa. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

👉Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/c/fabiomaria

👉Sostieni Mary tube: https://bit.ly/3lbTndk

Fonte: https://apelosurgentes.com.br (sito ufficiale delle apparizioni)

Descrizione accurata delle apparizioni di Anguera https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/

Leggiamo per completezza questo estratto dal messaggio n°169 del 13 maggio 1989 contenente ancora LA PROFEZIA DI ANGUERA:

State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero l’ateismo marxista, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. Come una madre piena d’amore, io dono la consacrazione al mio Cuore come un vaccino per preservarvi dalle epidemie dell’ateismo che stanno contaminando così tanti miei figli, portandoli a una vera morte spirituale. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Privacy Policy