La gravissima profezia del 20/4/21: ecco cosa succederà

Gesù è il Signore

La gravissima profezia del 20/4/21: ecco cosa succederà

PROFEZIA

LA GRAVISSIMA PROFEZIA DEL 20 APRILE 2021

La gravissima profezia della Madonna di Anguera. Il 20 aprile 2021 ad Anguera la Madonna ha avvisato su cosa succederà. Ecco il messaggio che avvisa la Chiesa Cattolica e tutti fedeli. Ogni cosa è stata predetta.

5.114 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, LA GRAVISSIMA PROFEZIA

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate per un futuro di grande oscurità spirituale. Le tenebre del paganesimo si diffonderanno ovunque e molti consacrati cammineranno in direzione di false dottrine. Ecco che sono arrivati i tempi che vi ho predetto in passato. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. Ritornate a Gesù: Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Quando vi sentite deboli, cercate forze nell’Eucaristia. Accogliete anche i Miei Appelli, perché desidero condurvi alla santità. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

👉Ecco perchè le apparizioni di Anguera sono VERE

👉Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/c/fabiomaria

 

LE APPARIZIONI DI ANGUERA SONO IN ASSOLUTO LE PIU’ CREDIBILI FRA QUELLE ATTUALMENTE IN CORSO!

Divenuta ormai famosa in tutto il mondo, soprattutto in ambiente cattolico tra i credenti praticanti, la Madonna di Anguera si mostra miracolosamente agli occhi del veggente brasiliano, Pedro Regis, fin dal lontano 1987.

Le frequenti apparizioni di Nostra Signora di Anguera, così come le numerose profezie avveratesi nel corso degli ultimi anni, restano comunque argomento delicato. Pare che esse abbiano dato molto fastidio ad alcuni blogger, lanciatisi in anatemi e vere calunnie contro queste apparizioni mariane. Alcuni si sono spinti in terribili accuse contro l’umile Pedro, con una cattiveria inqualificabile.

Nei paragrafi che seguono vi spiego perché le apparizioni ed i messaggi della Madonna di Anguera non sono fenomeni medianici, come alcuni insinuano. Anzi, sono le apparizioni più credibili in assoluto, supportate dal discernimento ecclesiale.

AIUTAMI AD ANDARE AVANTI 👉Sostienimi: https://gesu.tv/aiutami

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Privacy Policy