“Il fumo del demonio si è diffuso ovunque”: ecco gli ultimi messaggi della Madonna di Anguera

0
520
Madonna di Anguera

Il #fumo del #demonio si è diffuso ovunque : ecco le parole forti ma sincere di Nostra Signora ad #Anguera , questo paesino dello stato di Bahia in Brasile che dal 1987 ospita le apparizioni ormai conosciute in tutto il mondo e ad oggi considerate in assoluto le più attendibili e le più veritiere dai tempi di Akita. Messaggi importanti quelli trasmessi al veggente Pedro Regis, da quando era poco più che bambino, figlio di una semplice famiglia molto numerosa, fino ad oggi. Profezie serie, anche molto serie, come quella che preannunciava un Virus realizzato in laboratorio e che sarebbe stato diffuso in tutto il mondo, o come quella che annunciava il drammatico calvario di Benedetto XVI, costretto a farsi da parte da chi aveva già deciso di rimpiazzarlo. Era il 2005 e molti faticavano a credere a queste profezie. Molti di loro poi, sconvolti per quanto accadeva esattamente come la Madonna aveva annunciato, si sono ricreduti e oggi vanno a messa ogni giorno e hanno iniziato a pregare il Santo Rosario in ginocchio, come richiesto da Nostra Signora. In tanti, quasi tutti, hanno capito. Solo qualcuno insiste a tenersi strette le fette di salame sugli occhi…


Leggiamo ora gli ultimi messaggi di questi giorni:

2020 5.021 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/09/2020

Cari figli, ritornate in fretta a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina per un grande abisso spirituale. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Non vivete lontani dal Signore. Egli si aspetta molto da voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Cercate forze nella preghiera, nell’Eucaristia e riconciliatevi con il Signore per mezzo del Sacramento della Confessione. Giorni verranno in cui gli uomini abbracceranno false dottrine e la verità sarà presente in pochi cuori. Curate la vostra vita spirituale. Allontanatevi dal mondo e cercate i Tesori del Cielo. Avanti con coraggio. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


5.020 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/09/2020

Cari figli, il Mio avversario agirà per allontanarvi dalla verità e troverà forza nell’infedeltà di molti cattivi pastori. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Il fumo del demonio si è diffuso ovunque causando cecità spirituale in molti dei Miei poveri figli. Siate fedeli a Gesù e agli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

FONTE: http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

🔴 Le apparizioni di Anguera sono le più attendibili 👉 https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/