“Colui che si oppone a Cristo”, la profezia di Anguera in sintonia con il Catechismo al n.675

0
804
Anticristo

5.011 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/08/2020

Cari figli, il Mio Gesù ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Confidate in Lui che vi ama e vi conosce per nome. Abbiate coraggio, fede e speranza. Camminate per un futuro di grandi prove. Colui che si oppone a Cristo farà soffrire gli uomini e le donne di fede. La vostra arma di difesa è la verità. Non vi dimenticate: il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Cercate forze nella Confessione e nell’Eucaristia. Annunciate il Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

ESTRATTI DA MESSAGGI DEGLI ANNI PRECEDENTI:

2.554 – 26.07.2005

Cari figli, dovrete soffrire a causa della vostra fede. Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Siate forti. Cercate forza in Gesù Eucaristico per essere vincitori.

2.603 – 15.11.2005

Cari figli, pregate molto. Ascoltate con attenzione i miei appelli e lasciate che la grazia del Signore trasformi le vostre vite. Colui che si oppone a Cristo verrà con grande forza. Il suo piano coinvolgerà tutte le nazioni e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Il clero sarà perseguitato e la morte sarà presente in seno alla Chiesa.

2.623 – 1/01/2006

Cari figli, l’umanità vivrà momenti difficili e gravi conflitti causeranno grandi perdite. Colui che si oppone a Cristo agirà con grande forza e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore.

2.834 – 06/05/2007

Cari figli, coraggio. Dio è con voi. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal cielo per soccorrervi. Siate forti. Non permettete che nulla e nessuno vi allontani dal Signore. Anche davanti alle difficoltà, non perdete la vostra speranza. Il Signore non vi abbandonerà. Confidate in Lui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità sarà sorpresa dall’azione di colui che si oppone a Cristo, ma voi non dovete temere. La vittoria sarà di quelli che appartengono al Signore

2.916 – 14/11/2007

Arriverà il giorno in cui gli uomini perversi occuperanno spazio privilegiato nella casa del Signore. Saranno questi che attireranno dentro la Chiesa colui che si oppone a Cristo. Sarà il tempo in cui il sacro sarà gettato fuori e i fedeli saranno perseguitati. Pochi resteranno saldi nella fede ma, per mezzo di questi pochi, Dio farà sorgere grande speranza per il suo popolo.

2.942 – 12/01/2008

Cari figli, a causa di colui che ha bisogno di un miracolo, verranno grandi sofferenze per la Chiesa. Colui che si oppone a Cristo guadagnerà un alleato e insieme causeranno gravi conflitti nella Chiesa del mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera.

2.966 – 08/03/2008

Cari figli, grande sarà la sofferenza per i consacrati, perché colui che si oppone a Cristo agirà contro gli eletti di Dio. Vi chiedo di non allontanarvi dal cammino che vi ho indicato

3.131 – 07/03/2009

Colui che si oppone a Cristo causerà grande confusione nella casa di Dio. Calpesterà il sacro e porterà molti uomini di fede ad allontanarsi dalla verità. Coraggio.

3.346 – 17 luglio 2010

Non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Ci sarà sulla terra un tempo di grande apostasia e colui che si oppone a Cristo ingannerà molti. Inginocchiatevi e pregate. Dopo tutta la tribolazione la vittoria del Signore verrà per i giusti. Coraggio.

4.163 – 09.07.2015

Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di fare del bene a tutti, perché solo così potete imitare mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Camminate verso un futuro doloroso. Le Fiere si uniranno e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Colui che si oppone a Cristo causerà grande dolore ai fedeli. Pregate. Io sono con voi. Supplicherò il mio Gesù per voi e i miei devoti saranno protetti. Coraggio. Siate forti.



LE APPARIZIONI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA SONO AUTENTICHE. LE PROFEZIE SI STANNO COMPIENDO UNA DOPO L’ALTRA IN MODO DRAMMATICO… MENTRE GLI UOMINI NON ASCOLTANO E DISPREZZANO GLI APPELLI DEL CIELO ALLA CONVERSIONE: https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/