Le apparizioni di Anguera non sono Scrittura Automatica: Ecco la Verità

0
743
Pedro Regis Apparizioni Madonna di Anguera NON si tratta di scrittura automatica

CONFUSIONE E ANSIA: MA PER OPERA DI CHI?




Confusione e Ansia: ecco cosa hanno creato tutte le voci messe in giro da gente disinformata e talvolta da fanatici di ben altre presunte rivelazioni private! Sembra che il diavolo ce la stia mettendo tutta per remare contro questo umile veggente, e contro chi vuole aiutarlo.

Ma finalmente un importante chiarimento giunge dopo tanta confusione. E anzi mi meravigliavo del silenzio di Pedro, della sua pazienza e attesa nel dire qualche parola di risposta. Lui a disposizione di Nostra Signora, con umiltà e amore verso di Lei e verso il suo divin Figlio. Altri invece col dito puntato, e magari col rosario in mano…

LE APPARIZIONI DELLA MADONNA CHE PORTANO VERITA’

Tanta, troppa confusione contro le uniche apparizioni al mondo che dicono LA VERITA’ sulla situazione reale della Chiesa e del mondo intero. Si, perchè ad Anguera la Madonna ha portato un dirompente carisma di profezia, così necessario per la Chiesa dei nostri tempi! Ad Anguera Dio ha parlato, ha richiamato il mondo, la Chiesa, tutti a conversione. Era accaduto a Fatima, era accaduto ad Akita, ma oggi i cristiani tiepidi preferiscono lo zucchero filato ai severi appelli del cielo.

Quante volte la Madonna ha ripetuto: “Dite a tutti che Dio ha fretta”… e come al solito mi sono imbattuto in chi ha ribadito che Dio non metterebbe fretta a nessuno. Come se Dio dicesse oggi: “Ma si, peccate pure, tanto c’è tempo per cambiare vita…”. Che stoltezze diciamo a volte!

“Dobbiamo compiere le opere di colui che mi ha mandato finché è giorno; poi viene la notte, quando nessuno può più operare” (Gv 9,4)

UNA SCRITTURA RAPIDA, NON AUTOMATICA

Ho conosciuto Pedro nel 2016 quando venne in Italia ed ebbi la possibilità di parlarci guardandolo negli occhi, in quell’occasione gli feci molte domande. Fin da subito mi resi conto della persona buona e semplice che mi trovavo davanti, disponibile con tutti, pronto a recarsi ovunque lo chiamassero. Partecipai anche all’apparizione, pregando il Santo Rosario e potendo trovarmi accanto a lui al momento dell’estasi. A distanza di 50 cm lo osservavo mentre scriveva sotto dettatura, staccando la penna dal foglio e scrivendo normalmente.

La scrittura era rapida, ma sembrava del tutto naturale per lui, contadino molto pratico e veloce in ogni cosa. Pedro non è uno che ama perdere tempo, disponibile con tutti per dare una risposta a tutti, ma senza sprecare nemmeno un minuto in cose superficiali. E’ in questa luce che a mio avviso possiamo anche capire il suo scrivere rapido: Pedro non perde tempo, specie se la Madonna parla. E’ un uomo zelante, e il nome di Maria è sempre sulle sue labbra e nel suo cuore, al pensiero di lei si commuove. Una volta parlando delle apparizioni iniziarono a scendergli le lacrime dagli occhi, pensando all’amore che Nostra Signora ha per tutti noi e a quanta indifferenza riceve.

INFORMAZIONE: BASTEREBBE QUESTO

Io non so se Padre Francois Dermine abbia davvero parlato di Scrittura Automatica. Io credo che se l’ha fatto è stato sicuramente informato male, o per ignoranza altrui o per malafede altrui. Ma se l’ha fatto, ha commesso un errore : non ha verificato e non si è informato di persona. Tuttavia ribadisco: secondo me la notizia non può essere vera, giacchè uno come Padre Dermine conosce bene la differenza fra la Scrittura automatica e la dettatura. Quest’ultima fu esperienza certa anche di alcuni santi, sempre durante apparizioni di Nostra Signora.

Ascoltiamo quindi Pedro Regis, veggente da quando era un ragazzino, e cresciuto molto umilmente in Brasile in una famiglia umile e semplice, ma di grande devozione. Merita!

TI PUO’ INTERESSARE ANCHE:

👉LIBRO DI SAVERIO GAETA: I SEGRETI DI MARIA (LEGGETELO!)

👉Preghiere del mattino a Laus: Vangelo , profezie e segni dal cielo

👉LE APPARIZIONI DELL’ANGELO A FATIMA

👉PADRE PIO E LA CONSACRAZIONE A MARIA

👉13 MAGGIO PRIMA APPARIZIONE A FATIMA

👉TEMPI DI MARIA YOUTUBE

👉LA SALETTE UN PELLEGRINAGGIO MOLTO SIGNIFICATIVO