Ad Anguera è stato rivelato il piano dell’anticristo

0
979
Apparizioni Anguera

4.924 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/02/2020

Cari figli, Io vi amo e vengo dal Cielo per aiutarvi. Vengo per chiamarvi alla fedeltà all’unica e vera Chiesa di Mio Figlio Gesù. Il demonio ha diviso i miei poveri figli, causando cecità spirituale in molte anime. Annunciate, senza paura, che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica nella quale Mio Figlio Gesù è presente con il Suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Siate fedeli al Vangelo. Non permettete che la verità sia strappata dai vostri cuori. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Verrà il giorno in cui gli uomini cammineranno confusi e molti non sapranno dov’è la Chiesa del Mio Gesù. La confusione sarà grande. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio Gesù. La Chiesa del Mio Gesù resterà viva per mezzo della fedeltà di quelli che amano e difendono la verità. Fate attenzione a non essere ingannati dai lupi travestiti da agnelli. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

29 – 9 aprile 1988

Cari figli, molte persone frequentano le chiese protestanti pensando che appartengano a Dio. Si sbagliano. Le persone che vi fanno parte sono per certo sulla via della perdizione. Cari figli, la religione fondata da Mio Figlio è Cattolica, che è di fede viva. Il resto viene dal demonio. Rimanete nella pace.

1.409 – 9 aprile 1998 (Giovedì Santo)

Cari figli, sappiate che grande è la sofferenza di mio Figlio Gesù a causa degli uomini. Vi invito al pentimento sincero di tutti i vostri peccati. Sappiate che mio Figlio è ricco di misericordia e vuole perdonarvi. Aprite i vostri cuori. Ricordate oggi l’Istituzione dell’Eucaristia e del Sacerdozio. Dato che questi sacramenti sono le fondamenta della Chiesa di mio Figlio, satana ha cercato di distruggerli in tutti i modi. Vedete quanti sacrilegi si commettono oggi con l’Eucaristia. Vedete quanti scandali coinvolgono sacerdoti. Il grande piano del demonio è porre fine all’Eucaristia e distruggere il vero significato della vita consacrata. Accogliendo una falsa dottrina, molti diranno che Gesù è presente nell’Eucaristia solo simbolicamente: in questo modo il demonio trascinerà all’errore un grande numero di consacrati e fedeli. Questo è il tempo della grande confusione. Coloro che mi ascoltano non saranno mai ingannati. Fate attenzione, pregate. Amate la verità e siate in tutto come Gesù. Mio figlio è realmente presente nell’Eucaristia con il suo corpo, sangue, anima e divinità. Quelli che insegneranno il contrario saranno gli inviati dall’anticristo. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte: https://www.apelosurgentes.com.br