Anguera Profezia: molti consacrati perderanno la fede

0
367
anguera

#MadonnaDiAnguera – Messaggio del 27/08/2019 – Nuova profezia della madonna di anguera, in cui si annuncia la grande apostasia dalla vera fede. I messaggi di Anguera ci avvisano ed esortano alla preghiera e alla vigilanza. Anguera è un paesino del Brasile in cui dal 1987 Pedro Regis ha le apparizioni. Sono appelli urgenti i messaggi della madonna nel mondo, per il mondo.

L’ultima profezia della madonna di anguera è ancora una volta un aiuto alla Chiesa, che anticipa le difficoltà del momento presente e prossimo. I messaggi della madonna di anguera vanno ascoltati e diffusi affinchè molti possano riceverne beneficio e quindi salvarsi. Le profezie della Madonna di Anguera si avverano nel giro di pochi anni, una profezia dopo l’altra e sono seguite dalla Chiesa con grande attenzione.




Ultimo messaggio e profezia della Madonna di Anguera:

Cari figli, coraggio. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Lui sarà con voi e vi farà vittoriosi in tutte le vostre prove. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Verrà il giorno in cui cercherete la verità e in pochi luoghi troverete uomini disposti ad insegnarvela.

Siate coraggiosi e testimoniate il Vangelo del Mio Gesù. Molti consacrati perderanno la vera fede. Saranno contaminati dalle novità del mondo e si allontaneranno da quello che è vero. Pregate. Pregate. Pregate.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.847 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/08/2019

✅ APPARIZIONI VERE 👉 https://www.gesu.tv/madonna-di-anguera-apparizioni-vere/

✅ PROFEZIE PER L’ITALIA 👉 https://www.gesu.tv/profezie-italia/

🔥 Profezia avverata: attacchi terroristici in Turchia

🔥 Profezia compiuta: caduta di Gheddafi e avanzamento Isis